Quanto dovresti investire per la pubblicità su Facebook?

Se anche tu ti sei chiesto quanto dovresti spendere su Facebook™ per pubblicizzare la tua attività, ora puoi avere una risposta in modo chiaro e definitivo.

In questa guida gratuita ti spiego il metodo che io stesso utilizzo per i miei clienti al fine di effettuare una stima circa i costi pubblicitari da sostenere su Facebook, evitando di iniziare con cifre casuali e soprattutto per valutare se l’investimento che serve per raggiungere l’obiettivo risulti essere sostenibile per l’azienda.

Cosa Imparerai

Obiettivi

La scelta dell'obiettivo è determinante ai fini del calcolo dei costi

Metriche

Quali sono le metriche da considerare per evitare di commettere errori

Algoritmo

Come funziona l'algoritmo di Facebook e perché è il tuo miglior alleato

Tempo

Il fattore tempo è un elemento imprescindibile per ottenere dei risultati

Perché questa guida?

Perché è un dato di fatto che la maggior parte delle attività, soprattutto le medio-piccole, non hanno idea di quanto dovrebbero investire in Facebook.

Ciò comporta:

Chi sono

Mi chiamo Massimo Zambrano, sono un freelance e mi occupo di Advertising On Line, nello specifico sviluppo campagne pubblicitarie attraverso i canali social e i motori di ricerca.

Il mio approccio non è quello di lavorare “per” il cliente ma “con” il cliente.

La chiarezza e la collaborazione sono fondamentali per la corretta riuscita di un progetto di business di qualunque dimensione.

Io baso la continuità dei miei rapporti professionali solo ed unicamente sui risultati, fermo restante la presenza dei presupposti essenziali per far sì che essi possano arrivare, a beneficio di tutti.

Massimo Zambrano

Dicono di me

Fortuna ad incontrarlo ! Semplifica i concetti e le idee del progetto proposto. Chiaro ed evita spreco di denaro. Molto preparato nella sua professione !

Andrea Ruocco

Sinceramente, prima una grande persona, poi un vero Professionista. Nel marketing e in particolare nel web marketing, è uno, che ciò che dice lo applica, e con risultati certi e aldilà di ogni aspettativa, cosa che in questo ambito, difficilmente incontri chi realmente possa aiutarti a raggiungerli.

Alfredo Pezzella

Quello che ho apprezzato in Massimo è la praticità e il forte orientamento al risultato. Pianifica con attenzione l’attività, comunica in continuazione ed è sempre presente in caso di bisogno. Ottimo.

Alfonso Miti

Ragazzi che dire, mi sono affidato a lui per alcuni progetti di marketing on-line e devo dire che i risultati si vedono…lui é abilissimo a pubblicizzare il prodotto (e qualsiasi progetto), serio e disponibile quasi 24/7

Andrea Croce

Come calcolare il budget per Facebook

Ed evitare spreco di denaro

© 2020 Massimo Zambrano – Tutti i diritti riservati
P.Iva 02389180031
Privacy Policy

GUIDA GRATUITA

Compila il form con i tuoi dati.
Attenzione:
La Guida Gratuita arriva alla email che indicherai quindi verifica bene i dati prima di inviare!